fbpx

Smart

Smart

8,50

Mascherina Anatomica a tre strati costituita da un tessuto esterno processato con trattamento anti-goccia (80% PL + 20% EA) e un tessuto interno antibatterico (84% PL + 16% EA). Il modello prevede un rinforzo anatomico waterproof frontale e consente il riutilizzo fino a 30 volte. Grazie alla cucitura interna si può indossare a lungo senza fastidi o irritazioni cutanee. Lo speciale sistema di regolazione della lunghezza consente una vestibilità adatta a ogni conformazione.

Prezzo per unità: €8,50

Svuota
COD: TE6805 Categoria:
Dettagli

ATTENZIONE: Non sono da considerarsi ne dispositivo medico (DM) ne dispositivo di protezione individuale (DPI). Non sterili, si consiglia il lavaggio prima dell’utilizzo.

La mascherina non è un Dispositivo Medico e/o un dispositivo di protezione individuale. Non è adatta per uso sanitario. L’uso è riservato alla popolazione generica, su base di scelta volontaria e responsabile. Permane l’obbligo per chi le indossa di rispettare le vigenti normative in materia di distanziamento sociale.

Informazioni Aggiuntive
Taglia

XS/S Bambino, M Donna, L Uomo

Colore

Bianco, Nero, Blue & Orange, Blue Tartan, Daisy, Purple Flower, Marble, Pied De Poule, Bloomy, Trees, Whales, Unicorn, Jeans, Waves, Monet, Forest, Etnica, Black & White, Grunge, Military, Ice, Bandana, Icecream, Zebrato